NFT

NFT è la parola del 2021 secondo il Collins Dictionary, ma noi crediamo che sarà il fulcro di nuove attività creative e che abbia la potenzialità di influenzare il pensiero d’arte e il senso del bello nel nuovo metaverso.

Se solo tenessimo a mente la capacità della blockchain di ricostruire l’effettiva proprietà o appartenenza di un diritto su un singolo bene e di permetterne la conservazione e la circolazione con certezza e a prova di manipolazione , si può intuire come tale tecnologia possa essere di notevole aiuto per permettere la circolazione di beni “unici” come le opere d’arte . Una nuova frontiera.

Annalù, abile ed innovativa protagonista del mondo dell’immaginifico, poetico ingegnere del fissaggio dell’attimo e delle sue emozioni, non poteva non trovarsi a suo agio nell’esplorare questa frontiera.
Nel mondo NFT , Lei vuole ricreare l’atmosfera onirica delle sue opere, dare cerchio ai numeri di Fibinacci, fare quadra sulla potenza delle sue opere come Dreamcatcher , Waterbooks e Fukinagashi che trovano linfa vitale nel mondo sospeso , nell’attimo scolpito e nel respiro dell’anima che aleggia in questo spazio virtuale.
Annalù stacca il biglietto per un viaggio poetico ed alchemico senza fine.